SALI DETOX HIMALAYANI DA BAGNO Visualizza ingrandito

SALI DA BAGNO DETOX DELL'HIMALAYA 500 g

ILSB02

Nuovo prodotto

Sali da bagno detox dell'Himalaya 500 g

15,50 € tasse incl.

15,50 € per 500 g

Dettagli

  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
I sali da bagno detox himalayani sono puri e naturali al 100%, senza coloranti e senza profumi di sintesi.
Il sale cristallino dell'Himalaya si è formato dopo un processo naturale di miliardi di anni e viene estratto dalle miniere di Salt Range in Pakistan.
Questi sali dell'Himalaya hanno delle proprietà purificanti e detossinanti della pelle. Il loro effetto disintossicante in un bagno di 30 minuti corrisponde ad un digiuno di 3 giorni. Per effetto dell'osmosi, le tossine vengono rilasciate nell'acqua e si avrà un efficace effetto drenante e anticellulite.
L'olio di jojoba ha un'azione rigenerante e previene il precoce invecchiamento cutaneo grazie alle sostanze antiossidanti e la vitamina E naturalmente contenuta nell'olio.
Gli oli essenziali di limone, ginepro e cipresso hanno proprietà anticellulite, detossinanti, tonificanti e migliorano la circolazione sanguigna. Gli oli essenziali contenuti nei sali da bagno detox sono puri e naturali al 100%.
Questi sali da bagno detox purificanti sono adatti ad ogni tipo di pelle, soprattutto alla pelle atonica e con cellulite.
  • UTILIZZO
Sciogliere un tappo colmo di sali da bagno dell'HImalaya nella vasca piena di acqua calda. Immergersi per almeno 20 minuti e spalmare sul corpo l'olio contenuto nei sali.
L'uso dei sali da bagno detox è sconsigliato in presenza di lesioni e ferite della pelle. PAO 3 mesi.
  • INGREDIENTI
Sodium Chloride, olio di jojoba, olio essenziale di ginepro, olio essenziale di cipresso, olio essenziale di limone, lecitina, tocoferolo, ascorbic palmitate, citric acid d-limonene, linalool.

30 altri prodotti della stessa categoria: