INCENSO AUROSHIKHA ALLA MIRRA 10 g Visualizza ingrandito

INCENSO AUROSHIKHA ALLA MIRRA 10 g

ILIN15

Nuovo prodotto

Incenso Aurashikha mirra – 10 g

2,20 € tasse incl.

2,20 € per 10 g

Dettagli

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

L'incenso Auroshikha alla mirrac è prodotto in maniera naturale nell'ashram di Sri Aurobindo di Pondicherry, località situata nell'India del Sud.
Questo incenso è garantito privo di sostanze nocive e le fragranze e gli oli utilizzati nella sua composizione sono registrati IFRA.
Questo incenso Auroshikha alla mirra regalerà dei momenti di benessere grazie alla sua fragranza intensa, ma delicata.
La profumazione alla mirra favorisce la la meditazione e la preghiera.

LE SENSAZIONI DEL MERCANTE

Il profumo di questo incenso naturale è inebriante e intenso, senza essere troppo forte. E' adatto ad essere utilizzato durante la meditazione e la preghiera per la sua capacità di evocare una sensazione di profondo raccoglimento interiore.

UTILIZZO

Accendere l'incenso con una fiamma e lasciare bruciare nell'ambiente. Lasciare i luoghi ben ventilati.
Non respirare i fumi emessi dai punti di emissione; è consigliabile stare almeno a un metro di distanza dall'incenso.
Le persone che soffrono di sensibilizzazione ai profumi dovrebbero usare questo prodotto con cautela.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

INGREDIENTI

Impasto di erbe naturali.

30 altri prodotti della stessa categoria: