Nuovo SHAMPOO ALL'OLIO ESSENZIALE DI  GERANIO PER CAPELLI FRAGILI 200 ML Visualizza ingrandito

SHAMPOO ALLA LAVANDA CON OLIO ESSENZIALE PER CUTE SENSIBILE 200 ML

ABSH02

Nuovo prodotto

Shampoo alla lavanda con olio essenziale per cute sensibile 200 ml

14,00 € tasse incl.

14,00 € per 200 ml

Dettagli

  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Questo shampoo alla lavanda per cute sensibile è stato realizzato artigianalmente e contiene olio essenziale di lavanda e idrolato alla lavanda che svolgono una funzione attiva sui capelli normali, secchi e sulla cute sensibile.
Lo shampoo alla lavanda contiene solo ingredienti naturali per un'azione delicata e funzionale. I capelli risulteranno setosi, lucidi e naturalmente voluminosi.
I tensioattivi di origine naturale rendono la consistenza del prodotto molto morbida e detergono la cute rispettando il ph e l'equilibrio idro-lipidico.
Lo shampoo è adatto a capelli normali, secchi, sfibrati e aridi.



  • UTILIZZO

Utilizzare lo shampoo alla lavanda per la detersione della cute e dei capelli, massaggiando delicatamente per qualche minuto per attivare la funzionalità dell'olio essenziale di lavanda.
PAO 12 mesi. 99% di ingredienti di origine naturale.


  • INGREDIENTI

Lavandula angustifolia water*, Sodium lauryl sulfate,  Sodium cocoamphoacetate, Lauryl glucoside, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lavandula angustifolia oil*. Linalool**, Limonene**, Geraniol**, Coumarin**



Le informazioni sugli oli essenziali presenti sul sito hanno uno scopo informativo e non possono pretendere di essere esaustive. Non sostituiscono in ogni caso l'opinione medica essenziale per stabilire una diagnosi e per valutare la gravità di una patologia. Queste informazioni, derivanti dalla ricerca condotta da professionisti della salute, sono la sintesi delle nostre letture sull'aromaterapia, della nostra esperienza nel settore. Non possono costituire indicazioni mediche, né assumere la nostra responsabilità in caso di incidenti, lesioni o danni subiti.

30 altri prodotti della stessa categoria: