IDROLATO DI FIORI D'ARANCIO BIO 200 ML Visualizza ingrandito

IDROLATO DI FIORI D'ARANCIO BIO 200 ML

LAIN01

Nuovo prodotto

Idrolato di fiori d'arancio bio 200 ml

12,90 € tasse incl.

12,90 € per 200 ml

Dettagli

  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Idrolato di fiori d'arancio biologico, ottenuto col metodo della distillazione in corrente di vapore dei fiori dell'arancio amaro provenienti da agricoltura biologica.

Questa acqua di fiori d'arancio contiene una piccola percentuale di olio essenziale di neroli ed è micro filtrata così da garantire un'elevata qualità micro-biologica.

L'idrolato di fiori d'arancio ha proprietà tonificanti e riequilibranti sulla pelle e il suo profumo fiorito dona una sensazione di calma e serenità. Il suo effetto è lievemente astringente ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Questo idrolato di fiori d'arancio ha proprietà rinfrescanti, addolcenti e anti-stress sulla pelle.

Da sempre i fiori d'arancio (neroli) sono legati alla bellezza del cerimoniale del matrimonio e alla gioia dei lieti eventi, grazie al profumo delicato e alla delicatezza del fiori del neroli.

L'idrolato di neroli è un prodotto senza conservanti, puro e naturale al 100%.

  • LE SENSAZIONI DEL MERCANTE

L'idrolato di fiori d'arancio è un vero elisir di bellezza per la pelle, ma il suo profumo comunica a livello emozionale un messaggio di pace e amore. Energeticamente, il fiore dell'arancio agisce sulle "ferite del cuore" e sui "traumi emotivi" per restituire equilibrio e armonia.

Il profumo di questo idrolato di fiori d'arancio è intenso e fiorito, con un leggero sentore agrumato che lo rende vivace. L'anima di questo prodotto è rappresentata dall'essenza preziosa dei fiori d'arancio, nota di cuore unica e insostituibile.

  • UTILIZZO

L'idrolato di fiori d'arancio può essere utilizzato direttamente sulla pelle come tonico antirughe, idratante e tonificante per pelli sensibili, secche, mature e miste. Durante la stagione calda è un ottimo rinfrescante per il viso e i corpo.

Una volta aperta la confezione si consiglia di conservare in frigorifero e consumare il prodotto entro 6  mesi.

L'idrolato di fiori d'arancio può avere effetti fotosensibilizzanti sulla pelle ed è raccomandato non esporsi al sole o alle lampade solari per almeno 12-24 ore dopo il suo utilizzo sulla pelle. Surante la stagione estiva si consiglia l'utilizzo la sera.

  • INGREDIENTI

Idrolato di fiori d'arancio amaro bio 100%.

30 altri prodotti della stessa categoria: