ACQUA FLOREALE DI LAVANDA BIO Visualizza ingrandito

ACQUA FLOREALE DI LAVANDA BIO 200 ml

LCAL01

Nuovo prodotto

Acqua floreale di lavanda bio 200 ml

14,50 € tasse incl.

14,50 € per 200 ml

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Dettagli

  • DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Acqua floreale di lavanda fine proveniente da agricoltura biologica. Questo idrolato di lavanda è stato prodotto dal Laboratoire Combe (Provenza) che ha ottenuto l'acqua di fiori di lavanda col metodo della distillazione in corrente di vapore.
Le sue proprietà sono lenitive, antisettiche e cicatrizzanti ed è molto utile per le pelli sensibili e delicate. L'idrolato di lavanda risulta efficace anche nel caso di pelle grassa e con imperfezioni, grazie al suo potere cicatrizzante ed astringente.
L'acqua di lavanda può essere utilizzata anche sui bambini, in caso di piccole irritazioni. Questo prodotto è per uso cosmetico e può essere addizionato di qualche goccia di olio essenziale di lavanda officinale per aumentare la sua efficacia e avere un profumo molto gradevole sulla pelle.
  • LE SENSAZIONI DEL MERCANTE
L'acqua di lavanda è un prodotto puro che contiene qualche traccia di essenza di lavanda angustifolia. Il suo profumo è intenso, erbaceo e aromatico.
Una volta utilizzata sulla pelle si avvertirà una piacevole sensazione di freschezza e pulizia, grazie al potere antisettico. L'acqua di lavanda è molto efficace sulle pelli sensibili e miste.
  • UTILIZZO
L'idrolato di lavanda può essere utilizzato direttamente sulla pelle come tonico lenitivo per pelli sensibili; è inoltre un ottimo rinfrescante della pelle durante la stagione estiva.
Una volta aperta la confezione si consiglia di conservare in frigorifero e consumare il prodotto entro due mesi.
  • INGREDIENTI
Acqua di lavanda angustifolia, potassium sorbate, citric acid.

30 altri prodotti della stessa categoria: